Siamo pronti a farVi scoprire le ville e i castelli più belli, adatti alle Vostre esigenze di stile e di territorio:

nel verde Casentino, nella Valdichiana solare, nelle rilassanti colline senesi, o dove Voi desideriate.

  • Villa Magi

    la Villa

    Fotogallery

    Villa Magi

    Una villa in stile Liberty che domina la Val di Chiana. Grande e bellissima  e soprattutto adatta a qualsiasi ricevimento voi possiate immaginare.
    Villa Magi dispone di un ampio parco, un giardino, una piscina e una elegante sala personalizzabile secondo qualsiasi esigenza.

    Si possono ospitare fino a trecento invitati che godranno di un'atmosfera di eleganza unica.

  • Scuderie di Scorgiano

    la Villa

    Fotogallery

    Scuderie di Scorgiano

    Le Scuderie di Scorgiano si trovano all'interno della Tenuta Bichi Borghesi, sul versante nord della Montagnola senese, tra Siena e Firenze.

     

    Un ampio ed elegante parco antistante la struttura permette di accogliere gli ospiti con ricchi aperitivi.

     

    All'interno, troviamo tre ampie sale con eleganti volte a crociera perfette per pranzi o cene placée, fino a 250 persone.

     

  • Villa i Pini

    la Villa

    Fotogallery

    Villa i Pini

    Villa i Pini ci accoglie in Val di Chiana a pochi km da Arezzo. Ampi spazi all'aperto con un parco suggestivo sono perfetti per ricevimenti esterni.

     

    Si possono organizzare comodi aperitivi a bordo piscina e un  salone interno, con ampie vetrate che affacciano sul parco, è utile per pranzi e cene servite al tavolo.

     

     

  • Corsignano

    la Villa

    Fotogallery

    La Fattoria di Corsignano

    Immersa nel Chianti Classico, questo borgo medioevale ristrutturato vanta una grande esperienza nella preparazione di matrimoni.

     

    Il salone più grande per i ricevimenti, il Granaio, riesce ad ospitare fino a 200 persone. Inoltre il borgo ha una capienza di 70/80 posti letto.

     

    Esiste una piscina esterna con un ampio giardino di circa 2000 mq. A coronare la scenografia i vigneti del Chianti Classico Gallo Nero, che aggiungono un tocco speciale alla scenografia.

     

     

  • Antico Fio

    la Villa

    Fotogallery

    L'Antico Fio

    Una vera e propria terrazza sul Casentino, l'Agriturismo Antico Fio offre una splendida vista sul Castello dei Conti Guidi, noto come Castello di Poppi.

    La vista suggestiva invita a celebrare un ricevimento all'aperto. La struttura, grazie all'illuminazione, è particolarmente suggestiva  dopo il tramonto del sole. Sono disponibili anche ampie sale con vetrate.

     

     

     

  • Casetta delle Erbe

    la Villa

    Fotogallery

    La Casetta delle Erbe

    Per chi ama le montagne del Casentino e il fascino francescano delle sue pietre, proponiamo questo antico borgo rurale , posto sulla via che da Bibbiena conduce al santuario della Verna.

     

    Oliveti, frutteti e alberi secolari circondano la piscina e gli spazi eventi esterni. Possibilità di un'ampia sala interna con vetrate che affacciano sulla natura circostante.

     

  • La Colombaia

    la Villa

    Fotogallery

    Residenza la Colombaia

    In una vallata del Casentino, nel comune di Bibbiena, la Colombaia è una residenza storica, perfettamente restaurata per accogliere eventi.

     

    Sarete accolti da un viale di cipressi; all'interno dell'antica residenza si trova una sala ampia e confortevole  caratterizzata da archi a sesto acuto con ampie e luminose vetrate che può contenere comodamente più di 250 persone per pranzi o cene seduti.

     

  • Villa Fontarronco

    la Villa

    Fotogallery

    Villa Fontarronco

    La sua bellezza e gli indubbi vantaggi in termini di spazi che offre a chi vuole festeggiare, ci hanno spinto a scegliere Villa Fontarronco come la base organizzativa del nostro lavoro di catering.

    Un magazzino ampio e una cucina fissa completamente attrezzata ci consentono di gestire l'organizzazione logistica dell'evento offrendo il miglior servizio a costi ottimizzati.

    Una location romantica per una cerimonia veramente speciale.

    Questa è Villa Fontarronco, edificio degli inizi del 1600 adagiato nell'amena Valdichiana. La sua signorilità è frutto degli sfarzi di chi l'ha posseduta nel tempo, come Ferdinando II granduca di Toscana. Sono presenti anche la cappella Gentilizia del 1700, tutt'ora consacrata, la piscina e un elegante cortile di fronte alla splendida cornice della villa, il tutto immerso in un magnifico parco. All'interno, in un grande granaio ristrutturato con travi in legno, volte di mattoni e pavimento in cotto, in un unico salone possono sedere fino a 300 persone.

Locations

Albatros Catering

Loc. Castellare, 44

Monte San Savino (AR)

Partita iva: 01232620516

 

Contatti:

Tel. +39 0575 849697

Fax. +39 0575 844955

Patrizio: Cell. 336 246801

 

info@albatrosristorazione.it

 

Newsletter:

Iscriviti per essere

sempre aggiornato sulle

ultime novità

Vedi dove siamo